La nostra Associazione

L'Associazione Culturale “AMICI DEL MONDO” è operativa in Italia dal 2014 operando a favore dei propri Associati ma anche a favore di Enti, Associazioni, Scuole ed Aziende, organizzando Eventi, Cene, Gite, Meeting, ecc…, tutte attività finalizzate a promuovere Cultura, Turismo, Integrazione e Solidarietà sia in Italia, sia all'Estero, tutte attività che sono organizzate prevalentemente a scopo benefico con alto contenuto sociale.

Nell'organizzazione e nella promozione di Gite Turistiche, Culturali, Gastronomiche e Religiose, lavoriamo sulla base di una consolidata esperienza acquisita da anni nel settore, con la più scrupolosa attenzione ai vari dettagli, al fine di per poter offrire ai nostri Associati un viaggio piacevole e confortevole dall'inizio alla fine.

Per quanto riguarda le nostre Cene (Culturali o a Tema), sono preparate ad hoc, curando nei minimi dettagli dalla Gastronomia, alla Musica, alle Danze in Costume, all'Atmosfera ed alla Decorazione della Sala, in modo da poter far sognare e trasportare imaginariamente i nostri Ospiti sul tema specifico.

Contiamo su un team di Collaboratori e Professionisti che, insieme a noi, credono negli obiettivi della nostra Associazione e con i quali cerchiamo di volta in volta di realizzarli.

Inoltre abbiamo in programma di avviare MINI CORSI GRATUITI, in collaborazione con Enti Pubblici e Privati, finalizzati ad approfondire importanti temi di lavoro e cultura.

Se anche voi avete il desiderio di partecipare con noi ad una delle nostre Gite o ad alcuni dei nostri Eventi, Meeting o Cene, potete contattarci direttamente, oppure se avete le competenze di un mestiere e volete impegnarvi con noi a favore degli altri, sarete benvenuti "NOI SIAMO PRONTI AD UNIRE LE NOSTRE FORZE"

Potete sostenere alcune delle nostre iniziative anche facendo una semplice donazione tramite una delle seguenti modalità:

* c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770