I NOSTRI PROGETTI
DI COLLABORAZIONE
NEL TERRITORIO ITALIANO

FEBBRAIO 2023

Come di consuetudine, tramite la Parrocchia di Locate Triulzi (Mi) anche oggi grazie alla collaborazione dei nostri cari AMICI DEL MONDO, stato consegnato un gran numero di abiti per le persone con più necessità.

ABITI PER I PIU BISOGNOSI
FEBBRAIO E LUGLIO 2021

Ancora una volta, grazie alla collaborazione dei nostri affezionati AMICI DEL MONDO di Piacenza, Milano e Pavia, la nostra Associazione ha potuto aiutare i più bisognosi consegnando nel mese di Febbraio abiti invernali e nel mese di Luglio abiti estivi.

Anche in queste occasione siamo riusciti a raccogliere un gran numero di indumenti usati che sono stati immediatamente distribuiti grazie alla preziosa collaborazione della Parrocchia di San Vittore di Locate Triulzi (MI).

Chi volesse contribuire alle prossime iniziative, può contattarci direttamente tramite la nostra mail info@associazioneamicidelmondo.eu oppure tramite il nostro sito internet www.associazioneamicidelmondo.eu

GITE TURISTICHE
"GRATIS"
PER OPERATORI SOCIO SANITARI E SOCCORRITORI DEL 118

L'Associazione Culturale AMICI DEL MONDO in segno di #gratitudine, #solidarietà ed in virtù di tutto lo sforzo che sta dimostrando giorno dopo giorno il nostro Personale Sanitario, intende contribuire offrendo un po' di Svago e Serenità, non appena sarà possibile, riservando specificamente a favore degli OPERATORI SOCIO SANITARI e SOCCORRITORI DEL 118 di Milano e Piacenza, n. 02 posti GRATIS in ogni nostra Gita Turistica in programma fino al 31/12/2020.

Nel nostro piccolo, vogliamo essere vicini a chi ci ha dato tanto!

Sei un OSS o un SOCCORRITORE DEL 118 - Iscriviti

TUTTI INSIEME POSSIAMO FARE DI PIÙ

La nostra campagna di #raccoltafondi a favore di due delle Province particolarmente colpite per il Coronavirus (MILANO e PIACENZA) prosegue.

A breve effettueremo la nostra prima consegna di Dispositivi di Protezione Individuale DPI (tra mascherine e guanti) per la Protezione Civile della Provincia Piacentina.

Il nostro obiettivo non è ancora finito, abbiamo ancora tanta strada da fare ma potremo raggiungerlo solo insieme a voi.
Ringraziamo a tutte le persone che finora ci hanno sostenuto apportando il loro contributo.

AIUTACI AD AIUTARE a coloro che in questa emergenza mettono a rischio la propria vita per noi, partecipa anche te a questa iniziativa.

Con Bonifico Bancario
Banca Intesa Sanpaolo
Intestato a: Associazione AMICI DEL MONDO
IBAN: IT 49 L 03069 09606 1000 00167770
Causale: DPI CORONAVIRUS

CORONAVIRUS
AIUTACI AD AIUTARE
Marzo 2020

Cari AMICI DEL MONDO, per anni vi abbiamo portato a conoscere e visitare i MERAVIGLIOSI posti della nostra BELLA ITALIA, ora causa questa terribile pandemia, vi chiediamo di unirvi a noi per AIUTARLA ad affrontare al meglio questa grave situazione.
Sempre abbiamo pensato che NELL'UNIONE STA LA FORZA!!!
Ed oggi il nostro impegno va a tutti coloro che stanno lavorando senza sosta, intensamente giorno e notte per SALVARE LE VITE dei nostri cari.Ai nostri MEDICI, INFERMIERI, OSS, SOCCORRITORI, TECNICI, CUOCHI ed ASSISTENTI a vari livelli dei diversi ospedali, che giorno dopo giorno si prendono cura di tutti gli ammalati, rimanendo i più esposti al contagio.
A Loro vogliamo dare un'IMPORTANTE aiuto per la propria TUTELA e quella della loro famiglia. La nostra RACCOLTA FONDI servirà per l'acquisto dei diversi DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), perché il nostro contributo, piccolo o grande che sia, aiuterà affinché possano continuare ad effettuare un LAVORO IN SICUREZZA.
Avendo le nostre sedi operative in MILANO e PIACENZA, peraltro tra le aree maggiormente coinvolte, vogliamo contribuire fattivamente ed il ricavato sarà diviso a supporto di queste due province.
Anche una piccola donazione può essere un grande contributo in questo momento!
Tutti insieme uniti c'è la faremo.

Con Bonifico Bancario
Banca Intesa Sanpaolo Intestato a:
Associazione AMICI DEL MONDO
IBAN: IT 49 L 03069 09606 1000 00167770
Causale: DPI CORONAVIRUS

ITALIA... CI HAI ACCOLTO E CI HAI DATO IL MEGLIO DI TE, OGGI TOCCA A NOI.

ABITI CALDI PER GLI INDIGENTI
DICEMBRE 2019

Fra poco più di un giorno è NATALE e noi dell'Associazione AMICI DEL MONDO ci eravamo già impegnati anche con gli Amici dell'Italia che non si possono permettere un capo caldo per l'inverno.
Sempre con la preziosa  collaborazione dei nostri associati ed insieme all'Opera San Francesco, oggi portiamo abiti e scarpe a chi ha più bisogno.

Potete sostenere alcune delle nostre iniziative anche facendo una semplice donazione tramite una delle seguenti modalità:

* c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770