I NOSTRI MERCATINI DI NATALE

LA MAGIA DEL NATALE E ARRIVATA!!!
AMICI DEL MONDO vi porta ai meravigliosi Mercatini di Natale, dove le cassette di legno, gli aromi a dolci fatti in casa ed i cantici natalizi, ci accompagneranno durante tutta la giornata.

IL PROFUMO DI NATALE E' VICINO, sceglie il tuo preferito.
Ti aspettiamo!!!

Ricordati che per tutte le nostre attività, parte del ricavato andrà in beneficenza.

AOSTA
(Città + Mercatino di Natale)

Visitare AOSTA è un viaggio nel tempo che ha inizio nel 25 a.C., anno di fondazione della città romana. Un buon motivo per visitare Aosta città sono, il Ponte Romano d'Aosta, l'Arco d’Augusto, la Porta Praetoria, il Teatro Romano di Aosta ed il Criptoportico d'Aosta. Inoltre nei mesi invernali i MERCATINI DI NATALE ad Aosta trasformano il cuore della città in un incantevole Villaggio Alpino ed è l’occasione per scoprire in un’atmosfera davvero unica, le specialità artigianali ed enogastronomiche del territorio.

Vi aspettiamo!!!

Domenica 01 dicembre
Quota di partecipazione € 45
Parte del ricavato andrà in beneficenza