Per Te

"AIUTARE GLI ALTRI AIUTA SE STESSI A STARE MEGLIO"

Se sei altruista, se sei solidale, sostieni Amici del Mondo donando  il tuo tempo mettendolo al servizio degli altri.

Se hai le competenze di un mestiere e voi impegnarti con noi a favore di altre persone nella realizzazione dei nostri obbiettivi e dei nostri sogni, NOI SIAMO PRONTI AD UNIRE LE NOSTRE FORZE INSIEME A TE!!!

Inoltre, la nostra Associazione quest’anno arriva al suo 10mo Anniversario dalla sua fondazione, motivo per il quale stiamo organizzando un Maxi Evento e ci farebbe molto piacere poter contare, come sempre, su Tutti voi per lo sviluppo del progetto.

Se anche Tu sei interessato a partecipare al nostro gruppo di AMICI, scrivi a:

info@associazioneamicidelmondo.eu

oppure contattaci al 3278364443

Sarai il benvenuto!!!

Per le Aziende

Collaborando con la nostra Associazione avrete modo di investire,  insieme a noi, in progetti e attività concrete ad alto contenuto sociale.    Interpellateci per verificare insieme le opportunità di questa collaborazione....INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!!!

Contattaci

Potete sostenere alcune delle nostre iniziative anche facendo una semplice donazione tramite una delle seguenti modalità:

* c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770