PIACENZA LATINA 2022

Tutta una serata dedicata allo Scambio Culturale tra Italia, rappresenta dalla Provincia Piacentina con quella Latinoamericana, rappresentata da più paesi dell'America Latina, in questa occasione da Perù e Brasile, con il fine ultimo di conoscere meglio queste realtà sia dal punto di vista Culturale, Enogastronomico e Turistico e allo stesso tempo continuare con il nostro impegno di solidarietà.

Durante la serata, potrete degustare piatti tipici dei paesi di riferimento e sarete allietati dell'ascolto di una poesia declamata dalla Scrittrice Irma Zanetti, dall'esibizione della classe di corno del Conservatorio Nicolini di Piacenza, diretta dal Maestro Alfredo Pedretti, dal giovane pianista Lorenzo Santaniello accompagnato dalla Maestra Patrizia Bernelich, di gruppi rinomati di ballerini Peruviani e Brasiliani in costumi tipici, dalla partecipazione dei musicisti e cantanti Joseph e Monica e di tante altre belle sorprese.

In questa occasione, parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dei nuovi obbiettivi dell’Associazione Piacentina “LA RICERCA" www.laricerca.net nello specifico la "LUNA STELLATA - STELLA DEL MATTINO" che hanno come finalità il recupero, sostegno e reinserimento nella società di mamme e figli in difficoltà.

La partecipazione è solo previa prenotazione ed il contributo procapite è di € 50,00 da fare come bonifico bancario al Conto Corrente intestato all"Associazione AMICI DEL MONDO.

IBAN: IT 49 L 0306909606100000167770

mail info@associazioneamicidelmondo.eu

Mary  3278364443

Stefania 3936522266

Silvana 3471226147

Ringraziamo anticipatamente per il gradito e prezioso sostegno.

LA NOSTRA SERATA
PIACENZA LATINA 2022
(Cena - Spettacolo)

LA NOSTRA PARTE DEDICATA A PIACENZA

LA NOSTRA PARTE DEDICATA AL PERÙ

LA NOSTRA PARTE DEDICATA AL BRASILE

I NOSTRI SPONSOR

Ringraziamo a tutti coloro che credono nei nostri obiettivi e ci aiutano a fare si, che possano realizzarsi.

Potete sostenere alcune delle nostre iniziative anche facendo una semplice donazione tramite una delle seguenti modalità:

* c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770