CENA BENEFICA - CULTURA PERU'
Gennaio 2020

Come programmato, venerdì 31 gennaio si è svolta la nostra Cena Benefica - Cultura Perù, serata molto piacevole grazie alla partecipazione di numerosi Amici intervenuti da varie parti d'Italia e grazie agli interventi molto apprezzati dello scrittore Codi Albert, dell'Associazione Las Damas del Pisco ed al Ballet Folklorico Imagenes Perù. Un grandissimo ringraziamento a TUTTI!!!!

Vi invitiamo a visualizzare i nostri video elaborato dal Canale di Televisione
SABOR LATINO TV

Con l'interviste alla nostra Previdente Fondatrice MARY RUSSELL e Suor Maria Helena Oliveiros, volontaria attiva nella zona di Pamplona Alta (Lima - Perù)

Asentamiento Humano a
PAMPLONA ALTA - SAN JUAN DE MIRAFLORES
Lima - Perù

L'Associazione AMICI DEL MONDO con la grande collaborazione dei propri Associati ed in sinergia con Enti, Associazioni, Scuole, Aziende, opera al fine di promuovere cultura, viaggi, cene ed eventi a scopo benefico sia in Italia, sia all'Estero.
Il nostro programma per il 2019 - 2020 ha obiettivo di destinare parte del ricavato dei prossimi eventi all'ASENTAMIENTO HUMANO DI PAMPLONA ALTA, San Juan de Miraflores – Lima (Perù).
Come potrete vedere dalle fotografie sotto riportate e dei video:

la problematica sociale di quest'area è particolarmente ampia ma soprattutto l'esigenza principale è rappresentata dalla FORNITURA DI ACQUA POTABILE, bene primario per queste persone ma anche bene che non tutti possono permettersi in quanto il costo della periodica fornitura è, per loro, elevato.

Il nostro obiettivo è di poter far arrivare la prima tranche di contributo entro il mese di Dicembre 2019 ed abbiamo programmato la consegna formale, alla presenza delle Autorità e Rappresentanti locali, per il giorno Mercoledì 18  Dicembre 2019.

Il progetto è sviluppato in stretta collaborazione con il Colegio "FE Y ALEGRIA" N° 65 di Pamplona Alta S.J.M. a cargo de las Hermanas "SIERVAS DE MARÍA REPARADORAS" ed il Gruppo Musicale "SON DE SAN FRANCISCO"  https://baltamarcelo.wixsite.com/website

Ai loro Rappresentanti ringraziamo per la grande disponibilità, per avere accettato di collaborare con noi e di farsi parte attiva nella gestione delle forniture di acqua potabile che verranno acquistate grazie alle nostre donazioni, in modo da poter avere massima evidenza di quanto effettivamente verrà realizzato.

RICORDATEVI che anche SOLO partecipando ad uno dei nostri Eventi, potete collaborare a favore di chi ha più bisogno di noi.

Se desiderate maggiori informazioni o volete collaborare fattivamente con noi, non esitate a contattarci direttamente alla seguente mail:

CONSEGNA DEL PRIMO CONTRIBUTO PER LA POPOLAZIONE DI
PAMPLONA ALTA - 1
9 DICEMBRE 2019

Grazie mille a tutti coloro che si sono impegnati con noi per questa BELLISSIMA causa.

Oggi è stato consegnato il primo contributo economico per il quale ci eravamo impiegati.

Sabato 21 dicembre saranno acquistate le cisterne d'acqua per le famiglie con più necessità.

Siamo appena all'inizio carissimi AMICI DEL MONDO.

Ricordatevi che anche Voi potete sostenere questo progetto partecipando ad uno dei prossimi eventi.

GRAZIE MILLE

AA.HH DI PAMPLONA ALTA

CONSEGNA ACQUA POTABILE CON CAMION CISTERNA

LA POPOLAZIONE

ARRIVO DEI CAMION CISTERNA

Il nostro impegno come ASSOCIAZIONE poco a poco si sta concretizzando.

Stanno arrivando i camion cisterna per gli abitanti di PAMPLONA ALTA (Lima - Perù).

GRAZIE a coloro che ci aiutano a sostenere a chi a più bisogno.

LA DISTRIBUZIONE

Dopo avere fatto una breve selezione tra la popolazione degli AA.HH. di Pamplona Alta, iniziamo con la distribuzione dell'acqua potabile per le famiglie maggiormente disagiate.

CHOCOLATADA 2019

La nostra "CHOCOLATADA" a distanza per i bambini dell'Asilo della scuola FE Y ALEGRIA N° 65 de Pamplona Alta.

Grazie mille a tutti coloro che si sono impegnati insieme a noi per questo BELLISSIMO progetto.

Potete sostenere alcune delle nostre iniziative anche facendo una semplice donazione tramite una delle seguenti modalità:

* c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770