"PIACENZA LATINA 2023"

PERÚ

CUBA

CULTURA ED INTEGRAZIONE

L’Associazione “AMICI DEL MONDO”, con il Patrocinio del Comune di Castell'Arquato e del Consolato Generale del Messico in Milano, ha organizzato come da consuetudine una serata di Scambio Culturale, dove vi presenterà diversi paesi con le loro culture, tradizioni, gastronomie e danze in costumi tipici.

Quest’anno presso la Storica dimora della Volta del Vescovo in Via Moizo 78 – Pc incontreremo:

1) CASTELL'ARQUATO in rappresentazione della Provincia di Piacenza - IT
2) CUBA
3) MEXICO
4) CUZCO- MACHUPICHU in rappresentazione del Perù

Abbiamo già avuto conferma della partecipazione all’evento da parte di esponenti del Comune di Castell’Arquato, della Sindaca ed Assessori del Comune di Piacenza, del Console Generale del Perú, del Console Generale del Messico e del Console Generale di Cuba.

Solo previa prenotazione, vi aspettiamo VENERDI 09 GIUGNO alle ore 19:30 e insieme passeremo una serata veramente speciale.

Il contributo di ingresso è di €55,00 ed include la cena, le bevande tipiche internazionali e lo spettacolo.

SOLIDARIETA'

Come da consuetudine, tutte le nostre iniziative sono realizzate anche con lobbietivo di sostenere diverse realta che si trovano in difficoltà, per cui, anche quest'anno, parte  del ricavato servirà per continuare a sostenere i progetti delle case di accoglienza Stella del Mattino e Luna Stellata dell'Associazione Piacentina  LA RICERCA.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Può effettuare la sua prenotazione, realizzando direttamente il bonifico bancario a:
c/c intestato a Associazione Amici del Mondo
IT49L0306909606100000167770
ed inviando copia della ricevuta via mail a whatsapp

I NOSTRI SPONSOR

Perché senza di loro….non potremo fare tanto.  Vogliamo quindi ringraziare i nostri cari Sponsor, dando il giusto spazio a tutti i nostri sostenitori che collaborano al nostro fianco aiutandoci ad organizzare al meglio i nostri eventi